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Acquisti su MEPA


• Data pubblicazione: 03 DIC 2019

Affidamento diretto alla ditta NEXION S.P.A. per la fornitura  di gabbia di gonfiaggio per pneumatici, completa di gonfiatore automatico.

 

Importo della fornitura € 2400,00 oltre Iva 22% 

In esecuzione della Delibera dei Commissari Liquidatori n. 47/L del 25/11/2019, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, mediante “ordine diretto” previa indagine di mercato, nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A, è stata affidata alla ditta NEXION S.P.A, Via Statale 468 n 9  - 42015 – CORREGGIO (RE), P.Iva. 01700320359, la fornitura una di gabbia di gonfiaggio per pneumatici, completa di gonfiatore automatico. prezzo di € 2400,00 oltre Iva 22%, per complessivi € 2928,00 

Di seguito i dati riassuntivi:

  • Numero ordine: 5245545 
  • Cig.: Z862AD162B
  • Descrizione ordine: Fornitura di gabbia di gonfiaggio per pneumatici, completa di gonfiatore automatico.
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336 - Messina

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
f.to arch. Santi Morabito

Il DIRETTORE GENERALE
f.to dott. Natale Trischitta

Avviso_MEPA_Z862AD162B.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 23 OTT 2019

Affidamento diretto alla ditta AUTOLUX RAVENNA S.R.L., per la fornitura di n. 30 batterie 12 V 180 AH.

 

Importo della fornitura € 5085,00 oltre I.V.A. 

In esecuzione della Delibera dei Commissari Liquidatori di ATM di Messina n. 29/L del 10/10/2019, a seguito di ordine di acquisto mepa n° 5156103 è stata affidata la fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, mediante “ordine diretto” previa indagine di mercato, nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A.

Di seguito i dati riassuntivi:

  • Numero ordine:  5156103
  • Cig.: ZB92A22CD5
  • Descrizione ordine: fornitura di n° 30 batterie 12V 180 AH
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336 - Messina


IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
F.to  arc. Santi Morabito

Il DIRETTORE GENERALE
F.to  dott. Natale Trischitta

Avviso_MEPA_ZB92A22CD5.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 23 OTT 2019

Affidamento diretto alla ditta LEYFORM S.R.L. per la fornitura presso ATM di Messina di n. 12 sedie ergonomiche da ufficio .

 

Importo della fornitura € 1562,40 oltre I.V.A.  

Cig: ZBE2A365F8

In esecuzione della Delibera dei Commissari Liquidatori n. 34/L del 16/10/2019, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, mediante “ordine diretto” previa indagine di mercato, nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A, è stata affidata alla ditta LEYFORM S.R.L. Via Ognissanti, 11 – 31020 – San Vendemiano (TV) P.Iva. 01151770268, la fornitura di 12 sedie ergonomiche da ufficio, mod. Sprint al prezzo di € 130,20 cadauna, per un importo di € 1562,40 oltre Iva 22%, per complessivi € 1906,13.

Di seguito i dati riassuntivi:

  • Numero ordine:  5166516
  • Cig.: ZBE2A365F8
  • Descrizione ordine: n°12 sedie ergonomiche da ufficio r.
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336 - Messina

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENT
f.to arc. Santi Morabito 

Il DIRETTORE GENERALE
f.to dott. Natale Trischitta

Avviso_MEPA_ZBE2A365F8.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 19 SET 2019

Affidamento diretto alla ditta VI. PAC SRL per la fornitura di n° 600 rotoli di carta igienica Mini Jumbo per dispenser. 

 

Importo della fornitura€ 564,00 oltre Iva 

In esecuzione della Determinazione dei Commissari Liquidatori n. 105/L del 17/09/2019 è stata affidata alla ditta VI. PAC SRL via Crocerossa 57 – 98124 – Messina (ME) P.Iva. 02559860834, la fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, mediante “ordine diretto” previa indagine di mercato, nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A.

Di seguito i dati riassuntivi:

  • Numero ordine: 5113032
  • Cig.: Z9629CA568
  • Descrizione ordine: n° 600 rotoli di carta igienica Mini Jumbo per dispenser.
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
F.TO SANTI MORABITO 

IL DIRETTORE GENERALE
F.TO DOTT. NATALE TRISCHITTA

Avviso_MEPA1.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 19 SET 2019
• Scadenza: 03 OTT 2019


Procedura di gara previa Rdo aperta sul Mepa, per la fornitura di n 30 pneumatici mis. 195/75r16c 110/108r, finalizzata all’approvvigionamento delle scorte di magazzino di ATM di Messina, per la durata di mesi sei.

 

Importo base di gara€ 3.240,00 oltre Iva

In esecuzione della Determinazione dei Commissari Liquidatori n. 106/L del 18/09/2019, è indetta procedura di gara ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, per l’acquisizione di quanto indicato in oggetto mediante “Richiesta di Offerta” aperta (RdO) nell’ambito nel Mercato Elettronico della P.A.,

Di seguito i dati riassuntivi della RdO:

  • Numero RdO: 2390731
  • Cig.: Z2729CC92E
  • Descrizione RdO: fornitura di n 30 pneumatici mis. 195/75r16c 110/108r 
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Numero lotti: 1
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336
  • Data e ora inizio presentazione offerte: 18/09/2019 ore 09:36
  • Data e ora termine ultimo presentazione offerte:03/10/2019 ore 12:00 
  • Data e ora termine ultimo richiesta chiarimenti:01/10/2019 ore 12:00
  • Data limite stipula contratto (Limite validità offerta del fornitore):02/03/2020 ore 12:00

Informazioni dettagliate sono reperibili al sito https://www.acquistinretepa.it al numero di RdO sopra riportato.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
F.TO SANTI MORABITO 

IL DIRETTORE GENERALE
F.TO DOTT. NATALE TRISCHITTA

Avviso_MEPA11.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso
Avviso_aggiudicazione_pneumatici.pdf     Descrizione: AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE

• Data pubblicazione: 12 SET 2019

Affidamento diretto alla ditta GI.PA. S.R.L., per la fornitura di n° 10 batterie 12V 225 AH.

 

In allegato il testo integrale dell'Avviso.

Avviso_MEPA_Z0C29AF806.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 12 SET 2019

Affidamento diretto alla ditta TECNOCOPY SRLS per la fornitura di n° 600 risme di carta A4 Burgo Disco 1. - Nr trattativa: 1016143 – Cig. n° Z8B298FC0E

 

In allegato il testo integrale dell'Avviso.

Avviso_MEPA_Z8B298FC0E.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 27 AGO 2019

Affidamento diretto alla ditta MD DISTRIBUZIONI SRL via Antonio De Curtis,10 – 70037 – Ruvo di Puglia (BA) P.Iva 07065430725, per la fornitura di n° 48 pneumatici mis. 195/75/r 16 C, da collocarsi nei veicoli da adibire al servizio scuola -bus per l'anno accademico 2019-2020. 

 

Importo della fornitura€ 8.124,00 oltre Iva

In esecuzione della Determinazione della Direzione Generale n. 97/L del 23/08/2019 è stata affidata la fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, mediante ordine diretto (oda) nell’ambito nel Mercato Elettronico della P.A.

Di seguito i dati riassuntivi:

  • Numero ordine: 5082679
  • Cig.: Z2D298AFBC
  • Descrizione Oda: n° 48 pneumatici mis. 195/75/r 16 C
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336 – 98100 - Messina

 IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO  

f.to  Santi Morabito

Il DIRETTORE GENERALE f.f.
f.to Dott. Natale Trischitta

Avviso_MEPA2608.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 26 AGO 2019
• Scadenza: 01 AGO 2019


Aggiudicazione della procedura negoziata mediante Rdo sul MePA, per “l’affidamento del servizio di pulizia dei bus e dei tram e della palazzina Uffici di A.T.M. Messina per la durata di mesi cinque”

 

Imporo a base di gara: 211.550,00 euro.

In allegato la determina di Aggiudicazione.

Aggiudicazione_pulizie_bus+tram+uffici.pdf     Descrizione: Determina Aggiudicazione

• Data pubblicazione: 02 AGO 2019
• Scadenza: 28 AGO 2019


Procedura di gara  previa Rdo aperta sul Mepa, per la fornitura semestrale di ricambi originali, di primo impianto o equivalenti, per i bus aziendali, finalizzata all’approvvigionamento delle scorte di magazzino di ATM di Messina.

 

Importo a base di gara€ 79.500,09 oltre Iva

In esecuzione della Determina Commissari Liquidatori n. 93L del 27/07/2019, è indetta procedura di gara ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, per l’acquisizione di quanto indicato in oggetto mediante “Richiesta di Offerta” aperta (RdO) nell’ambito nel Mercato Elettronico della P.A.,

Di seguito i dati riassuntivi della RdO:

  • Numero RdO: 2362861
  • Cig.: 7993845992
  • Descrizione RdO: Fornitura semestrale di ricambi originali, di primo impianto o equivalenti, per i bus aziendali, finalizzata all’approvvigionamento delle scorte di magazzino di ATM di Messina.  
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Numero lotti: 2
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336
  • Data e ora inizio presentazione offerte: 31/07/2019  ore 12:46
  • Data e ora termine ultimo presentazione offerte: 26/08/2019  ore 12:00 
  • Data e ora termine ultimo richiesta chiarimenti:  23/08/2019  ore 12:00
  • Data limite stipula contratto (Limite validità offerta del fornitore):25/02/2020 ore 12:00

Informazioni dettagliate sono reperibili al sito https://www.acquistinretepa.it al numero di RdO sopra riportato.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 
f.to  Santi Morabito

Il DIRETTORE GENERALE f.f.
f.to Dott. Natale Trischitta

Avviso_MEPA_310719.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso
Aggiudicazione_Z8B298FC0E.pdf     Descrizione: Aggiudicazione Lotto 2 IVECO
Aggiudicazione_Z8B298FC0E1.pdf     Descrizione: Aggiudicazione Lotto 2 IVECO

• Data pubblicazione: 19 LUG 2019
• Scadenza: 19 LUG 2019


Affidamento alla ditta AIESI HOSPITAL SERVICE per la fornitura di n° 40 Kit pacco reintegro pacco medicazione per cassetta pronto soccorso senza sfigmomanometro.

 

Importo della fornitura € 652,00 oltre I.V.A.

Cig: Z84292DA66

In esecuzione della Determinazione della Direzione Generale n.85 del 12/07/2019, è stata affidata la fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, mediante “ordine diretto (oda) nell’ambito nel Mercato Elettronico della P.A.,

Di seguito i dati riassuntivi:

  • Numero ordine:  5040410
  • Cig.:  Z84292DA66
  • Descrizione Oda: fornitura di n° 40 Kit pacco reintegro pacco medicazione per cassetta pronto soccorso senza sfigmomanometro 
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
f.to Santi Morabito 

Il DIRETTORE GENERALE f.f.
f.to Ing. Vincenzo Poidomani

Avviso_MEPA_190719.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 11 LUG 2019
• Scadenza: 11 LUG 2019


Affidamento diretto alla ditta ALOISIO RICAMBI SRL, per la fornitura di n° 20 batterie 12V 180 AH.

 

In esecuzione della Determinazione della Direzione Generale n. 84 del 11/07/2019, a seguito di ordine di acquisto mepa n° 5039245 è stata affidata la fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, mediante “ordine diretto” previa indagine di mercato, nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A.

Di seguito i dati riassuntivi:

Importo della fornitura € 3.240,00 oltre Iva
Numero ordine: 5039245 
Cig.: ZEB292B282
Descrizione ordine: fornitura di n° 20 batterie 12V 180 AH
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
Unità di misura dell’offerta economica: valore economico

Avviso_MEPA.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 28 GIU 2019
• Scadenza: 05 LUG 2019


Procedura di gara previa Rdo aperta sul Mepa, per la fornitura di n° 4800 abbonamenti per studenti per l'anno scolastico 2019– 2020. 

 

Cig: Z8529041E9 RdO n°2339653

Importo a base di gara   € 1000,00 oltre I.V.A

In esecuzione della Determinazione della Direzione Generale n.77 del 282/06/2019, è indetta procedura di gara ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, per l’acquisizione di quanto indicato in oggetto mediante “Richiesta di Offerta” aperta (RdO) nell’ambito nel Mercato Elettronico della P.A.,

Di seguito i dati riassuntivi della RdO:

  • Numero RdO: 2339653
  • Cig.:  Z8529041E9
  • Descrizione RdO: fornitura di n° 4800 abbonamenti per studenti per l'anno scolastico 2019– 2020 
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Numero lotti: 1
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336
  • Data e ora inizio presentazione offerte: 28/06/2019 ore 12:50
  • Data e ora termine ultimo presentazione offerte: 05/07/2019 ore 12:00 
  • Data e ora termine ultimo richiesta chiarimenti: 03/07/2019 ore 12:00
  • Data limite stipula contratto (Limite validità offerta del fornitore):05/01/2020 ore 12:00

La gara è rivolta agli operatori economici selezionati nell’ambito del Bando “Beni/cancelleria, carta consumabili da stampa e prodotti per il restauro” del Mercato Elettronico della P.A.

Informazioni dettagliate sono reperibili al sito https://www.acquistinretepa.it al numero di RdO sopra riportato.

Avviso_MEPA_260619.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso
aggiudicazione_MEPA_260619.pdf     Descrizione: Aggiudicazione

• Data pubblicazione: 17 GIU 2019
• Scadenza: 17 GIU 2019


Affidamento previa trattativa direta alla ditta FRANGI, per la fornitura di n° 120 smart phone mod. ASUS ZENFONE 32 GB. 

 

Importo della fornitura€ 15.000,00 oltre Iva

In esecuzione della Determinazione della Direzione Generale n.75 del 26/06/2019, a seguito di rifiuto ordine di acquisto mepa n° 499572 è stata affidata la fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, mediante “trattativa diretta” n 960190 nell’ambito nel Mercato Elettronico della P.A.

Di seguito i dati riassuntivi:

  • Numero trattativa: 960190
  • Cig.: ZAD28D5F9D
  • Descrizione trattativa diretta: fornitura di n° 120 smart phone mod. ASUS ZENFONE 32 GB 
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
f.to Santi Morabito 

Il DIRETTORE GENERALE f.f.
f.to Dr. Natale Trischitta

Avviso_MEPA_14062019.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso

• Data pubblicazione: 14 GIU 2019
• Scadenza: 14 GIU 2019


Affidamento diretto alla ditta I-DEAL SRL, per la fornitura di n° 120 smart phone mod. LG K9. 

 

Importo della fornitura€ 8.124,00 oltre Iva

In esecuzione della Determinazione della Direzione Generale n.71 del 14/06/2019, è stata affidata la fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016,  mediante “ordine diretto (oda) nell’ambito nel Mercato Elettronico della P.A.,

Di seguito i dati riassuntivi:

  • Numero ordine: 499572
  • Cig.: ZAD28D5F9D
  • Descrizione Oda: fornitura di n° 120 smart phone mod. LG K9 
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Unità di misura dell’offerta economica: valore economico
  • Amministrazione titolare del procedimento: ATM di Messina
  • CF: 01972160830
  • Indirizzo: Via G. La farina 336
Avviso_MEPA_4999572.pdf     Descrizione: Testo dell'avviso
Avviso_MEPA_-_Rifiuto_ordine_4999572.pdf     Descrizione: Rifiuto ordine

• Data pubblicazione: 13 GIU 2019
• Scadenza: 27 GIU 2019


Procedura di gara previa Rdo aperta sul Mepa, per la fornitura di lubrificanti vari per i bus di ATM di Messina, finalizzata all’approvvigionamento delle scorte di magazzino di ATM di Messina.

 

Importo base di gara € 18.000,00 oltre Iva

Avviso_MEPA_13062019.pdf     Descrizione: Testo della RDO
Avviso_aggiudicazione.pdf     Descrizione: Aggiudicazione

• Data pubblicazione: 11 GIU 2019
• Scadenza: 24 GIU 2019


Procedura di gara previa Rdo aperta sul Mepa, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di climatizzazione di n° 86 autobus urbani e suburbani di ATM di Messina.

 

Importo  base di gara € 26.617,12 oltre Iva

Avviso_MEPA_11062019.pdf     Descrizione: Testo della RDO

• Data pubblicazione: 03 MAG 2019
• Scadenza: 20 MAG 2019


Procedura di gara previa Rdo sul Mepa, per la fornitura semestrale di pneumatici di varie misure per i bus aziendali, finalizzata all’approvvigionamento delle scorte di magazzino di ATM di Messina.

 

In allegato il testo integrale della Richiesta di Offerta.

7447....GARA_SU_MEPA_PER_PNUMATICI.pdf     Descrizione: Testo della RDO
Scan_20190528_095244.jpg     Descrizione: Aggiudicazione