:: Azienda Trasporti di Messina
Comune di Messina


home AVVISI BUS » DETTAGLIO


Di seguito le comunicazioni di oggi 14 Ottobre.

 

          Variazioni:

 

 

 

Modifiche Linee Bus  26 - 30,  causa frana nella tratta da S. Michele a Portella Castanea.

 Da inizio a fine servizio.

Le linee - 26 (Salice) - 30(Curcuraci-Masse) : effettueranno il seguente percorso:

ANDATA: Percorso regolare

RITORNO: Giunti a Colle S. Rizzo proseguire S.S. 113, Vill.Scala, Via Palermo, Via Denaro, Viale Giostra e percorso regolare. 

         

 Comunicato All'utenza

 

        Modifica linea 8/9 - S.Filippo Inf.-S.Filippo Sup. - S.Lucia.

 

  Si comunica che, in esecuzione dell'ordinanza del dipartimento Mobilità Urbana N.823 del 30/08/2019, in occasione degli incontri di calcio,validi per la stagione 2019-2020,delle compagini sportive "ACR Messina" e "Città di Messina"da disputarsi presso lo Stadio Comunale "Franco Scoglio", in località S.Filippo , con validità nella fascia oraria compresa fra due ore prima dell'inizio delle partite e due ore dopo il termine della stesse partite la Linea 8/9 - S.Filippo Inf./ S.Filippo Sup./ S.Lucia non effettuerà il servizio nella tratta dello Stadio - S.Filippo Sup. effettuando il seguente servizio:

ANDATA:  Limiterà il percorso a S.Filippo Inf.-           

RITORNO: S.Filippo Inf. - Minissale - Via Bonino - Via La Farina - Stazione Centrale -Cavallotti.

 

Linea 35 Acqualadrone .Nelle giornate del 08-10/10/2019,in occasione dei lavori di scavo-per ripristino condotta fognaria - in via Belvedere n.60 in località Faro Superiore , La Linea 35 -a partire dalle ore 08:30 e fino a fine servizio ore 20:30 - effettuerà tutte le partenze dalla località Acqualadroni con il seguente percorso: Acqualadroni - Bivio Corsari -Tono -Casa Bianca -Mortelle -Litoranea -Viale della Libertà e a seguire percorso regolare.

Linea 18 S. Michele/Cavallotti nelle giornate 14-15-16-17-18/10/2019, in occasione dei lavori di scavo per la posa di infrastrutture telefoniche in località S. Michele, il Capolinea sarà anticipato alla Chiesa S. Michele. 

 

 

   Bus mancanti: